Dopo aver rivelato il trailer di lancio di Far Cry 5, Ubisoft ha pubblicato 3 nuovi trailer dedicati ai personaggi che presentano al pubblico alcuni dei protagonisti del nuovo capitolo della saga.

Nick, Jerome e Mary, personaggi già visti nel trailer di lancio di Far Cry 5, si presentano in questi video in inglese, ma con i sottotitoli in italiano:

Nessuno dei personaggi mostrati è il protagonista del gioco, uno sceriffo per adesso ancora senza nome, quindi si potrebbe trattare di personaggi che collaboreranno con il protagonista del gioco nella modalità cooperativa.

Far Cry 5 è sviluppato dallo studio Ubisoft Montreal e permetterà ai giocatori di esplorare la versione in-game open world del Montana da soli in una modalità cooperativa per 2 giocatori.

L’editor delle mappe tipico del franchise farà il suo ritorno anche in Far Cry 5, con nuove feature su cui Ubisoft ha promesso di fornire nuovi dettagli molto presto. Inoltre, i giocatori PS4 otterranno, insieme al gioco, un pacchetto di skin gratuito.

Quanto invece alla storia, i giocatori impersoneranno uno sceriffo di Hope County, in Montana, in cui dovrà avere a che fare con i membri di un culto i cui membri credono che l’apocalisse sia vicina.

I giocatori dovranno formare una resistenza mentre saranno tagliati fuori dal resto del mondo, guidando una battaglia attraverso le fattorie, foreste, montagne e fiumi del Montana. I veicoli giocabili incluideranno muscle car americane, barche e aerei.

Il protagonista potrà anche reclutare gruppi di persone e di animali per aiutarlo nei combattimenti.

Qui di seguito, i primi screenshot del gioco:

Far Cry 5 verrà pubblicato il 27 febbraio 2018 e può essere acquistato in preordine.

Fonte: IGN.

telegra_promo_mangaforever_2