La seconda stagione arriverà su Netflix il 31 ottobre 2017.

Stranger Things è stata un inaspettato fenomeno la scorsa estate su Netflix anche grazie al Demogorgone, il mostro che infestava il Sottosopra e la cittadina al centro delle vicende, Hawkins, Indiana; questo rende la stagione 2 attesissima. Dopo le dichiarazioni di qualche tempo fa del produttore Shawn Levy sul fatto che i nuovi episodi sarebbero stati più dark, ora arriva dallo stesso qualche dettaglio in più.

Levy ha infatti dichiarato nell’intervista che potete vedere qui sotto:

“Le forze che colpiranno Hawkins nella seconda stagione faranno sembrare la creatura della prima, il Demogorgone, quasi pittoresco. Will Byer sarà ancora di più al centro degli eventi dei nuovi episodi.”

Speculazioni dello spot post-Super Bowl lasciano intendere che il nuovo villain potrebbe essere Thessalydra, nominata durante la partita di Dungeons and Dragons dai ragazzi nel finale della prima stagione.

La stagione 2 di Stranger Things arriverà su Netflix il giorno di Halloween, il 31 ottobre 2017, e si concentrerà sulle conseguenze per Will Byer e gli altri del Demogorgone, connesse in qualche modo con la National Library di Hawkins. Nel cast Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Cara Buono, Joe Keery e Noah Schnapp.

telegra_promo_mangaforever_2