Adatta il manga omonimo di Kazuya Minekura.

La pagina web ufficiale di Saiyuki Reload Blast ha annunciato che la serie anime ispirata al manga originale omonimo di Kazuya Minekura verrà trasmessa sulla rete tv giapponese AT-X a partire dal prossimo 5 Luglio.

È stato inoltre reso noto che Kaho Kouda interpreterà il principe Nataku, mentre Jin Yamanoi presterà la voce al personaggio di Dokugakuji:

Sul fronte manga, invece, il terzo volume (inizialmente previsto per Aprile) uscirà il 31 Luglio insieme ai volumi Saiyuki Reload Blast Comic Anthology e Saiyuki Gaiden Comic Anthology:

Saiyuki Reload Blast è diretto da Hideaki Nakano presso lo studio Platinum Vision su sceneggiature stese da Kenji Konuta — ossia lo stesso team che si è occupato dell’anime tratto da Servamp; Youko Satou (Dog & Scissors) cura il design dei personaggi, le cui voci saranno quelle storiche. È quindi il primo anime della serie a non essere animato dallo studio Pierrot.

Saiyuki Reload Blast è in corso di serializzazione su Comic Zero Sum dal 28 Dicembre del 2009, ma i problemi di salute della maestra Minekura ne hanno rallentato la serializzazione rendendola piuttosto irregolare.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2