Due graditi ritorni con la programmazione estiva di Italia 2!

Da pochissimi ore Italia 2 ha iniziato a rivelare sulla propria pagina facebook ufficiale la programmazione estiva degli anime e serie animate in partenza dal 5 giugno e fra Dragon Ball, qui i dettagli, ed Holly e Benji ci sono due graditi ritorni: Batman The Animated Series e Superman The Animated Series.

Entrambe le serie portano la firma di Bruce Timm e sono considerate universalmente capolavori dell’animazione e non, basti pensare che proprio in Batman The Animated Series ha debuttato uno dei personaggi di maggior successo della DC Comics degli ultimi anni ovvero Harley Quinn.

Speriamo che questo sia l’inizio di un ritorno delle serie animate DC Comics in pianta stabile ed in chiaro sulle tv italiane!

La data di inizio trasmissione è fissata a Lunedì 5 Giugno; gli orari di messa in onda verranno presto resi noti.

Vi lasciamo con le sigle italiane delle due serie:

Batman (Batman: The Animated Series) è una serie animata prodotta Warner Bros e dedicata al personaggio di Batman. La serie è andata in onda a partire dal 1992 ricevendo ampi consensi di critica. IGN ha definito la serie come il miglior adattamento su Batman mai realizzato, il miglior cartone animato tratto da un fumetto del periodo e la seconda miglior serie animata del periodo.

 

telegra_promo_mangaforever_2