Un corposo nuovo aggiornamento sta per essere apportato al titolo Rockstar Games Grand Theft Auto Online.

Il publisher ha annunciato che un nuovo update dedicato alle missioni Gunrunning sarà reso disponibile il prossimo mese. L’aggiornamento aggiungerà nuove missioni al gioco base.

Ecco quanto ha dichiarato la compagnia in un comunicato stampa:

Ci saranno nuove opportunità in una rete nascosta sotto terra molto lucrativa ed egualmente infida pronta per essere acquisita da VIP, CEO e boss dei Biker di Los Santos e Blaine County. Sparsi per Blaine County ci sono strutture – guardate in quelle misteriose proprietà nel sito Maze Bank Foreclosure e troverete estesi quartier generali sotterranei in vendita, pronti per essere riempiti con nuovi veicoli militari e strumenti per la realizzazione di armi […]. Come sanno i residenti di Los Santos, l’unica cosa più divertente del crimine è il profitto e se doveste scegliere di investire in questo nuovo business, alcuni clienti estremamente loschi saranno pronti a pagare fior fiore di dollari per quello che avrete da offrire.

Maggiori opportunità per gli affari e le ricerche saranno disponibili più in là nel tempo, come anche una ricca serie di veicoli che renderanno il vostro lavoro molto più semplice. Qui di seguito, potete trovare una galleria di immagini che mostrano alcuni di questi nuovi veicoli, incluso un veicolo armato simile a un carro armato in grado di sparare razzi e un’auto sportiva che sembra uscita da Mad Max: Fury Road, con tanto di cannoni sulla sommità dell’automobile per infliggere ingenti danni:

Non è stata ancora resa nota una data di uscita ufficiale del’aggiornamento, ma dovrebbe essere pubblicato il prossimo mese, e sarà molto probabile che terrà la community di GTA Online occupata per un bel po’ di tempo.

Grand Theft Auto Online è disponibile come parte di Grand Theft Auto V per Xbox One, PlayStation 4 e PC e ne esistono anche versioni compatibili con PS3 e Xbox 360, ma è decisamente improbabile che vedranno questo aggiornamento.

Fonte: ComicBook.

telegra_promo_mangaforever_2