CULVER CITY, CA - DECEMBER 14: Game designer Tim Schafer (L) and host Jack Black speak onstage at Spike TV's 2008 "Video Game Awards" held at Sony Pictures' Studios on December 14, 2008 in Culver City, California. (Photo by Kevin Winter/Getty Images for Spike TV)
Quest’anno all’E3 2017 ci sarà da divertirsi anche grazie a una nuova intervista aggiunta di recente al palinsesto dell’E3 Coliseum, un evento che apprezzeranno i tanti fan di Brütal Legend, e non solo!

Tim Schafer, la mente dietro un gran numero di grandi classici come i primi 2 capitoli di Monkey Island e Grim Fandango, sarà intervistato durante il prossimo E3 Coliseum, evento che si terrà il 13 giugno presso il Novo Theater di Los Angeles. Inoltre, è stato svelato anche il nome di chi condurrà l’intervista: si tratta di Jack Black, che di recente ha fatto la sua comparsa in Goosebumps e che ha anche interpretato il personaggio principale in Brütal Legend.

In un comunicato stampa il team ha dichiarato:

La conversazione si focalizzerà su una vasta serie di argomenti con il talentuoso Jack Black che chiederà a Tim tutte le domande più incisive sulla sua carriera, il processo creativo, e anche sull’ampiamente anticipato Psychonauts 2. I fan di sicuro non vorranno perderselo!

Schafer si unisce così a un gruppo di superstar che parteciperanno all’E3 Coliseum, inclusi Neil deGrasse Tyson, che parlerà del suo nuovo progetto videoludico, e il regista di Guardiani della Galassia Vol. 2 James Gunn, che senza dubbio avrà delle storie da raccontare collegate alla sua precedente esperienza nel campo dei videogiochi con Lollipop Chainsaw, fra le altre cose.

Chi parteciperà all’E3 potrà godersi l’intervista dal vivo, ma tutti gli altri potranno seguirla comunque in live streaming su  YouTube, Beam, Twitch e Facebook Live. I link relativi all’evento verranno resi pubblici in seguito.

 

Se Brütal Legend, che fu ben ricevuto dai fan al lancio, ma non ha venduto tanto quanto Electronic Arts, publisher del gioco, si aspettava, avrà un seguito, questa potrebbe essere l’occasione perfetta per poter fare un simile annuncio. Nel frattempo, potete divertirvi con Brütal Legend se siete utenti PS3, Xbox 360 o PC.

Fonte: ComicBook.

telegra_promo_mangaforever_2