ATTENZIONE! L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

Negli ultimi appuntamenti dell’anime di Dragon Ball Super ci stiamo avvicinando sempre di più al Torneo del Potere, ovvero una Battle Royal che deciderà il destino degli Universi. Ogni Universo dovrà reclutare una squadra da 10 guerrieri e, parlando del nostro 7° Universo, Goku ha già organizzato tutto, ma c’è un problema che si chiama Majin Bu. L’alieno rosa si è addormentato a causa dell’intenso allenamento che lo ha addirittura reso un figurino, e non potrà partecipare alla contesa in quanto non si risveglierà per i prossimi due mesi.

E al Torneo mancano 4 ore.

Perciò serve un nuovo piano a Goku e ai nostri eroi. Grazie alle anticipazioni dei prossimi episodi (potete raggiungerle qui), sappiamo che il 10° guerriero per il 7° Universo potrebbe essere Freezer. Infatti, Goku si recherà all’Inferno per proporre allo storico nemico di far fronte comune. In seguito, se l’alieno accetterà, la chiaroveggente Baba resusciterà Freezer solo per 24 ore (come accaduto a Goku durante la saga di Majin Bu).

L’episodio nel quale ritorna Freezer sarà il numero 93, si intitola “Tu sei il 10° guerriero! Goku si reca da Freezer!!” e andrà in onda il 4 giugno 2017. Sul web, nelle ultime ore, è apparsa una prima immagine rubata di Freezer proveniente direttamente dall’episodio anime. Freezer è nella sua forma Golden. Ecco qui di seguito:

Che incredibile colpo di scena! Cosa deciderà Freezer? Si alleerà con i suoi storici avversari, o no? E se lo farà, quali saranno le sue motivazioni? Lo scopriremo a breve!

telegra_promo_mangaforever_2