L’Electronic Entertainment Expo 2017 sarà un evento molto grande e importante di per sé, ma Electronic Arts ha in serbo molto più di ciò che presenterà durante il prossimo E3 nel suo evento EA Play 2017.

L’evento, che durerà dal 10 al 12 giugno, mostrerà una serie di titoli giocabili da parte dei fan, insieme a una presentazione in cui potrebbero anche figurare dei nuovi titoli. Inoltre, lo show ospiterà anche diverse performance dal vivo di artisti come Nas, DJ Green Lantern e Dave East. Gli artisti si esibiranno durante la serata di apertura dell’evento, il 10 giugno, dalle 6:00 PM alle 8 PM PDT.

La compagnia ha inoltre confermato che chi parteciperà all’EA Play potrà ricevere dei piccoli gadget, diversi ogni giorno: i primi 2000 partecipanti di ogni singola giornata riceveranno un poster di Star Wars: Battlefront II, mentre chi si recherà all’evento sabato e domenica potrebbe avere la possibilità di vincere una copia di Madden NFL 17 o di FIFA 17. L’omaggio sarà riservato ai primi 500 partecipanti che giocheranno ai nuovi FIFA e Madden.

Per quanto invece riguarda i titoli che verranno presentati, saranno presenti molti giochi per dispositivi mobili, giochi sportivi e, per la prima volta, FIFA per Nintendo Switch. Ecco i giochi che verranno presentati durante l’evento parallelo all’E3 organizzato da EA:

Star Wars Battlefront II
FIFA 18
Madden NFL 18
NBA LIVE 18
La più recente esperienza di gioco per Need for Speed
The Sims Mobile
The Sims 4
Battlefield 1: In The Name of the Tsar
Star Wars: Galaxy of Heroes
Titanfall 2
Madden NFL Mobile
NBA LIVE Mobile
EA SPORTS FIFA per Nintendo Switch

L’evento avrà luogo dal 10 al 12 giugno presso l’Hollywood Paladium in California e sarà anche possibile seguirlo in diretta streaming live.

Fonte: ComicBook.

telegra_promo_mangaforever_2