Capcom ha confermato attraverso l’account ufficiale su Twitter di Monster Hunter che Monster Hunter XX: Double Cross giungerà presto su Nintendo Switch.

Nintendo Switch unisce il mondo delle console da casa con quello dei dispositivi portatili, il che rende questo sistema di gioco perfetto per Moster Hunter.

Qui di seguito, potrete trovare il tweet relativo a questo annuncio:

Anche se il tweet non fornisce informazioni dettagliate, è molto probabile che verranno divulgate domani, quando la Capcom terrà una presentazione speciale. Questo sarà il prossimo grande titolo della compagnia ad approdare su Nintendo Switch, poiché Ultra Street Fighter II è già disponibile per questo sistema. Molto probabilmente, Capcom parlerà della versione per Nintendo Switch di Monster Hunter XX durante il prossimo E3 2017, ma ne sapremo di più domani.

 

Monster Hunter XX: Double Cross sembrerebbe proprio una grande esclusiva per Nintendo Switch, poiché non ne è stata confermata alcuna release né per Xbox One, né per PS4, cosa che, però, potrebbe cambiare in futuro.

Nell’attesa di saperne di più, ecco qui di seguito la box art ufficiale della versione per Nintendo Switch Di Monster Hunter XX:

Fonte: ComicBook.

telegra_promo_mangaforever_2