Arrow -- "Eleven-Fifty-Nine" -- Image AR418b_0100b.jpg -- Pictured: John Barrowman as Malcolm Merlyn -- Photo: Diyah Pera/The CW -- © 2016 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.
ATTENZIONE! SPOILER SUL SEASON FINALE DI ARROW.

Pare proprio che Arrow abbia perso il suo Dark Archer – permanentemente. L’attore John Barrowman ha annunciato in un video su Instagram che non è previsto nessun ritorno per il suo personaggio in futuro, ringraziando i fan e spiegando come i personaggi, in uno show, debbano cambiare a un certo punto.

Il suo personaggio, Malcolm Merlyn, sarebbe morto per sempre dopo l’esplosione di una mina nel season finale di Arrow, dove ha deciso di sacrificarsi per salvare la figlia Thea.

“Sono davvero triste di dover lasciare l’Arrowverse”, ha detto Barrowman nel video. “Ho adorato interpretare Malcolm Merlyn, ma sapete – è finita, davvero. Per quanto triste possa essere, capisco che uno show debba cambiare e con esso anche i suoi personaggi, ma ciò non significa che non sia triste a riguardo. Apprezzo il vostro supporto, vi voglio bene tutti.”

Barrowman ha interpretato Merlyn dal 2012 ed è apparso anche in altre serie The CW ambientate nell’Arrowverse, come The Flash e DC’s Legends of Tomorrow.

telegra_promo_mangaforever_2