Il film sarà l’adattamento live action del famoso manga.

Il regista del film Netflix Adam Wingard, tramite Twitter, ha pubblicato una foto da dietro le quinte di Death Note, dove vediamo parte del lavoro al computer della produzione:

https://twitter.com/AdamWingard/status/865378212548706304?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fanime%2F2017%2F05%2F25%2FLive-action-Deathnote-Behind-The-Scenes%2F

 

Il cast del lungometraggio è composto da Nat Wolff (Paper Towns, The Fault in Our Stars) nei panni di Light Turner; Margaret Qualley (The Nice Guys, The Leftovers) nel ruolo di Mia Sutton; Keith Stanfield (Straight Outta Compton, Dope, Short Term 12) nel ruolo di “L”; Paul Nakauchi (Alpha and Omega) nei panni di Watari; and Shea Whigham (“Agent Carter”, “Boardwalk Empire”) nel ruolo di James Turner.

“Death Note” segue le vicissitudini di liceale che trova un’agenda soprannaturale che contiene un grande potere. Se il proprietario scrive il nome di qualcuno e ne disegna il volto sul quaderno, l’individuo in questione morirà. Inebriato da questo nuovo potere divino, il giovane inizia ad uccidere tutti quelli che ritiene immeritevoli di vivere.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2