Tranquilli, se tutto fosse vero, nella Collector ci sarebbe una copia del gioco.

Secondo quanto riporta un utente di Reddit che si firma col nome di “Lannister1909”, il sito web di Spielegrotte, un rivenditore di videogiochi tedesco, avrebbe messo a listino quella che parrebbe essere la Collector’s Edition dedicata a God of War, il quarto videogioco della serie sul guerriero spartano Kratos, sviluppato dai mitici ragazzi di Santa Monica.

Secondo quanto riporterebbe il retailer tedesco, la Collector costerebbe €199.99 e sarebbe costituita dai seguenti elementi:

  • Una copia del gioco God of War.
  • Una statua di Kratos e di Atreus (il figlio di Kratos che appare anche nel primo video gameplay) mentre combattono 2 Helwalkers.
  • Due action figure sul figlio di Kratos.
  • Una confezione speciale in metallo del gioco(Steelbook Case).
  • Litografie esclusive.
  • Una tela rappresentante la mappa del mondo di gioco.
  • Le colonne sonore in digitale.
  • Un tema dinamico esclusivo da applicare alla dashboard della PlayStation 4.
  • Un’altra confezione contenente 3 scudi in-game.

Il sito tedesco non ha pubblicato alcuna immagine della Collector’s Edition, e non possiamo affermare con certezza se sia solo un rumor infondato o se, invece, gli elementi appena descritti siano autentici.

In più, lo stesso sito web ha destinato la data di uscita della Collector per il 15 gennaio 2018 anche se probabilmente si tratterà di una data placeholder. Tuttavia, se l’edizione per collezionisti dovesse risultare autentica, allora potrebbe anche essere imminente l’annuncio della data di pubblicazione.

L’unica cosa certa che sappiamo è che il 13 giugno ci sarà la conferenza Sony all’E3 2017, quindi possiamo aspettarci nuovi aggiornamenti e conferme direttamente dalla kermesse losangelina.

Se vi siete persi l’ultimo articolo sul nuovo God of War, qui potete raggiungerlo. In particolare si parla dell’andamento dello sviluppo, degli obiettivi da raggiungere e della data di uscita che, sebbene sembra sia stabilita, i piani alti di Santa Monica non vogliono ancora rivelarla.

Ricordiamo che la storia di God of War sarà ambientata prima dell’era vichinga, e che sarà sempre sanguinosa come da tradizione (qui i dettagli).

God of War sarà ambientato nella mitologia norrena e segnerà l’inizio di una nuova saga. Sviluppato da Santa Monica Studio e distribuito da Sony Computer Entertainment, il titolo è atteso in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO e la finestra di lancio è prevista per il 2017.

Fonte: playstationlifestyle.net

telegra_promo_mangaforever_2