WWE Money In The Bank si svolgerà il 18 giugno e potrebbe ospitare due Ladder Match, uno maschile e uno femminile.

Ci stiamo avvicinando sempre più all’edizione del 2017 di Money In The Bank, il Pay-Per-View che da quest’anno appartiene al roster di SmackDown LIVE in quanto il WWE Championship è in forza allo show blu. A Money In The Bank si svolge un Ladder Match (sulla scala per intenderci), nel quale cinque o sei atleti si sfidano per agguantare la valigetta e diventare Mr. Money In The Bank. Chi la detiene ha la facoltà di pretendere un match valido per il WWE Championship in qualunque momento e in qualunque arena.

Da sempre il Money In The Bank Ladder Match si è svolto solo per la divisione maschile, ma, secondo quanto riporta il Wrestling Observer Newsletter, la WWE starebbe pianificando anche ad un Money In The Bank Ladder Match per le donne da svolgersi proprio nell’imminente Pay-Per-View di Money In The Bank.

Il report dichiara che all’evento ci saranno due match femminili, un match valido per il WWE SmackDown LIVE Championship (ed è confermato dal momento che Naomi dovrà difendere il suo titolo contro una delle vincitrici del Fatal 5-Way Elimination Match della prossima puntata di SmackDown) e un altro valido per la valigetta in un Money In The Bank Ladder Match.

Il secondo, tuttavia, è ancora da confermare. Durante la scorsa edizione del PPV, c’è stata l’intenzione di creare un match del genere, ma la WWE ha scartato l’opzione. Vedremo se quest’anno il destino sarà diverso.

Non è nemmeno da escludere che il Money  In The Bank Ladder Match sia dedicato alle ragazze di Raw, perciò non appena ne sapremo di più vi informeremo.

Fonte: 411mania.com

telegra_promo_mangaforever_2