Il terzo spettacolo dal vivo al parco tematico Tokyo One Piece Tower ha debuttato il 29 aprile, e Eiichiro Oda ha realizzato un personaggio per l’evento.

In occasione del 3° spettacolo dal vivo dedicato a One Piece, manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, al parco tematico Tokyo One Piece Tower in quel di Tokyo e in scena dal 29 aprile, l’autore del manga dei record ha voluto esprimere un commento, ringraziamento e considerazioni sul nuovo evento live intitolato “One Piece Live Attraction 3 Phantom“.

Eccolo qui di seguito con la traduzione in inglese effettuata da sandman, utente del forum apforums.net:

E qui, invece, la traduzione in italiano:

Lo spettacolo dal vivo di ONE PIECE al parco tematico è andato in scena 1973 volte lo scorso anno. Grazie per aver dato il massimo!! Bene, quest’anno ho supervisionato lo spettacolo. Vi siete divertiti, vero? Voglio vedere lo show ancora e ancora. Lo spettacolo è proprio fantastico!! La parte più epica è la canzone dei GreeeeN. Si sono dati davvero da fare per realizzare il pezzo!!
Mi sono commosso nell’ascoltare la canzone dei GreeeeN. Sono anche impressionato dal fatto che hanno composto 2 canzoni per ONE PIECE, il che è quasi impossibile in quanto solitamente ONE PIECE è legato contrattualmente con una società di nome “Avex”. Invece i GreeeeN appartiene ad un’altra casa discografica.
L’unione con i GreeeeN è divenuta realtà grazie all’ “amore”. Questo amore significa “sacrificio” e lo si può solo immaginare. Vorrei ringraziare non solo i GreeeeN, ma anche tutti gli adulti coinvolti.
Io sono un grande fan di MC RYU, che offre la voce per PARROT DJ (bird). Andate a visitare il Tokyo ONE PIECE Tower e divertitevi tutto il giorno!! Io lo visiterò di nuovo con lo staff dell’anime di ONE PIECE“.

Ricordiamo che per l’evento dal vivo, Eiichiro Oda ha realizzato un personaggio inedito di nome Ann. Ecco qui di seguito la ragazza:

Per quanto riguarda la canzone dei GreeeeN che ha commosso Oda, si intitola “4 ever Don!!!!!” ed è stata designata per lo show.

Infine, abbiamo specificato che il nuovo spettacolo al Tokyo ONE PIECE Tower è il terzo. Il primo si è tenuto nel marzo 2015 e si è concluso ad aprile 2016. Il secondo, invece, ha debuttato ad aprile 2016, e ha chiuso i battenti il 9 aprile.

telegra_promo_mangaforever_2