Steins;Gate – il film: Fuka Ryouiki no Déjà vu è uscito nei cinema giapponesi il 20 Aprile 2013, sulla scia del successo della serie animata per la tv ispirata alla visual novel di 5pb. e Nitroplus.

Dopo aver pubblicato la serie anime di Steins;Gate in DVD e Blu-ray Disc, Dynit porterà in Italia anche il film inedito Steins;Gate – versione cinematografica: Fuka Ryouiki no Déjà vu.

Realizzato da White Fox (Jormungand, Akame Ga Kill!) per la regia di Kanji Wakabayashi (direzione degli episodi in NANA) e la sceneggiatura di Jukki Hanada (Rozen Maiden, Love Live! School idol project), il film ha esordito nei cinema del Giappone il 20 Aprile del 2013; nello stesso anno è stato giudicato miglior film anime dell’anno ai Newtype Anime Awards.

A seguire l’annuncio:

Dynit è lieta di annunciare l’acquisizione dei diritti di: Steins;Gate: Fuka Ryouiki no Déjà vu

È passato un anno da quando Makise è partita per gli Stati Uniti e, nonostante siano tornati alla linea temporale dello Steins;Gate, Okabe continua ad avere ricordi di ciò che è successo nelle linee Alfa e Beta… Un giorno, senza alcun preavviso, il nostro scienziato pazzo svanisce nel nulla…

Sarà stato proprio il suo grande potere, ovvero il reading steiner, a cancellarlo dalla presente realtà?!

Non temete amici, lo scoprirete presto… Il Laboratorio di Gadget Futuristici e i suoi membri stanno per tornare! Ah ah ah ah!

Fonte: Dynit

telegra_promo_mangaforever_2