Il 4° DLC includerà la Saga di Trunks del Futuro affrontata in Dragon Ball Super.

Come già sappiamo, grazie al numero di luglio di V-Jump (Shueisha) e all’annuncio di Bandai Namco Entertainment, il 4° DLC di Dragon Ball Xenoverse 2, l’ultimo videogioco per console domestiche basato sul manga di Akira Toriyama, includerà, come nuovi personaggi giocabili, la fusione di Zamasu, nata dall’unione di Zamasu del Futuro e di Black Goku (o anche Zamasu del Presente), e Vegeth Super Saiyan Blue (la Fusione Potara tra Vegeta e Goku).

Questi due personaggi sono apparsi per la prima volta (Vegeth è apparso in realtà durante la Saga di Majin Bu, ma il Super Saiyan Blue è un’esclusiva di Super) in Dragon Ball Super durante la Saga di Trunks del Futuro e, infatti, il 4° DLC includerà tutta la storia della Saga da rigiocare nella campagna del titolo. Ricordiamo che Zamasu e Black Goku sono già disponibili per l’acquisto tramite DLC.

Bandai Namco Entertainment ha svelato nuove immagini per il 4° DLC. Esse mostrano la fusione di Zamasu mentre esegue le sue nuove mosse caratteristiche, ovvero “Collera Infinita” e “Fulmine dell’Assoluzione”. Ci sono nuove immagini anche per Vegeth Super Saiyan Blue il quale, allo stesso modo, esegue le sue nuove tecniche, come “Pugnalata Spirituale”. In più, Bandai Namco ci mostra qualcosa su Zamasu, Black Goku, Trunks del Futuro e sulla Saga apparsa in Dragon Ball Super. Ecco qui di seguito le immagini:

In più, ecco qui gli Artwork ufficiali di Zamasu Fuso e di Vegeth Super Saiyan Blue:

Il 4° pacchetto aggiuntivo includerà la storia di Trunks del Futuro, uscirà a giugno e, secondo la pianificazione iniziale, sarà l’ultimo. Come sempre puntualizziamo che per chi ha acquistato il Season Pass (€ 24,99), il DLC è gratuito, mentre per chi vuole acquistarlo singolarmente (quindi non possiede il Season Pass) il prezzo è di 7,99 €.

Il 4° DLC sarà composto da altri contenuti, non appena ne sapremo di più vi informeremo.

I contenuti aggiuntivi dedicati al titolo sono in tutto 4: qui potete trovare i dettagli del 1°, qui del 2°, e qui del 3°.

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile dal 27 Ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il videogioco arriverà in Italia anche su Nintendo Switch questo autunno.

telegra_promo_mangaforever_2