L’uscita è prevista per il 13 aprile 2018 negli USA.

Il regista di New Mutants, Josh Boone, ha descritto il nuovo film sui giovani mutanti Marvel come un “horror a tutti gli effetti”, parlando con Entertainment Weekly.

“Stiamo facendo un horror a tutti gli effetti ambientato nell’universo degli X-Men”, ha spiegato Boone. “Non ci sono costumi né supercattivi; stiamo cercando di fare qualcosa davvero, davvero differente.”

Stando sempre a EW, Henry Zaga, noto per i suoi ruoli nelle serie Tredici e Teen Wolf, è entrato nel cast nel ruolo di Sunspot, personaggio già apparso in X-Men: Giorni di un Futuro Passato, interpretato da Adan Canto. In questo caso, l’attore sarebbe brasiliano, proprio come il personaggio.

Un altro rumor indica anche la presenza di Rosario Dawson (Claire Temple nelle serie Marvel-Netflix) nel cast.

Dopo il successo di film “vietati ai minori” come Deadpool e Logan, pare che questa sia la strada intrapresa da 20th Century Fox per i prossimi film legati agli X-Men.

Maisie Williams e Anya Taylor-Joy sono al momento le uniche attrici entrate nel cast di New Mutants nei panni rispettivamente di Wolfsbane e Magik. L’uscita è prevista per il 13 aprile 2018 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2