5 nuovi titoli sono stati aggiunti all’elenco dei giochi per Xbox 360 retrocompatibili con Xbox One, uno dei quali è proprio Assassin’s Creed III.

Quest’oggi, Larry Hyrb della Microsoft ha rivelato alcuni nuovi giochi che stanno per essere aggiunti a quelli retrocompatibili con Xbox One, nello specifico si tratta di 1 nuovo titolo Xbox 360 e 4 titoli Xbox Live Arcade, il titolo più importante dei quali è Assassin’s Creed 3. Trovate l’elenco completo dei 5 nuovi titoli qui di seguito:

Assassin’s Creed III
ilomilo
Matt Hazard: Blood Bath and Beyond
Shadow Assault/Tenchu
Shinobi

La notizia è giunta attraverso il seguente tweet:

Assassin’s Creed III è parte dei Games With Gold di questo mese, per cui i membri potranno scaricare il titolo gratuitamente quando sarà disponibile il 1 giugno. Aggiungiamo che i Games with Gold di questo mese includono anche SpoeedRunners e Watch Dogs per Xbox One e Dragon Age: Origins, il già citato Assassin’s Creed III e un’espansione per la versione HD del classico Phantom Dust, che ne abilita la modalità multigiocatore. I giochi saranno disponibili per il download gratuito fino al 15 giugno 2017:

Al momento attuale, Xbox One è retrocompatibile già con oltre 300 titoli. Per un elenco completo, potete seguire questo link.

Fonte: DualShockers.

telegra_promo_mangaforever_2