L’ultimo aggiornamento di Final Fantasy XV, che avevamo già annunciato in un altro articolo, include un sondaggio che chiede ai giocatori cosa vorrebbero vedere nei futuri update dell’ultimo capitolo della celebre e longeva saga di JRPG.

Il sondaggio in game permette di scegliere soltanto una delle opzioni disponibili per giocatore. L’elenco dei potenziali aggiornamenti include DLC relativi alla storia del passato di Arden, The World of Ruin e le attività di Lunafreya, ma anche nuovi personaggi giocabili, come Gentiana, Iris e Cor; potete anche scegliere di introdurre nel gioco la modalità Difficile o degli upgrade. Qui di seguito, una immagine tratta dalla schermata del sondaggio che ne mostra tutte le opzioni fra le quali è possibile la scelta:

Il sondaggio sarà disponibile fino alla fine di giugno.

L’aggiornamento include anche una nuova ricetta a base di tofu per Ignis e nel ristorante di Hammerhead sono state esposte le foto dei vincitori del secondo contest fotografico in game di Final Fantasy XV. Inoltre, a partire dal 30 maggio i giocatori potranno ottenere gratuitamente un nuovo “Trendy Outfit” per Noctis, scaricabile dal PlayStation Store o dallo store Xbox.

Il direttore di FFXV Hajime Tabata ha dichiarato in precedenza che c’è la concreta possibilità di esplorare il passato di Arden in un contenuto che verrà pubblicato più in là nel tempo. Lo studio ha pubblicato un DLC sulla storia di Gladio, che verrà seguito da altri 2 episodi dedicati a Ignis e a Prompto, come anche una modalità multiplayer chiamata Comrades.

Concludiamo con un breve video che mostra gli aggiornamenti, già rilasciati e previsti per il futuro, per Final Fantasy XV:

Fonte: All Games Delta, via IGN.

telegra_promo_mangaforever_2