Tazze, candele, magliette e tanto altro saranno disponibili in tempo per l’uscita di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy.

Oltre alla pubblicazione di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy prevista per quest’anno, Activision Blizzard ha iniziato una collaborazione con Numskull Designs per produrre una linea di merchandise dedicato a Crash tutta nuova. La linea include numerosissimi pezzi, fra cui portachiavi, spillette, tazze, magliette e perfino delle candele a forma di cassa.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy includerà i capitoli Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped in una versione rimasterizzata per PS4 per la quale sono stati migliorati diversi aspetti, come gli effetti di luce e le animazioni, nuove scene cinematiche ricreate per questa versione e anche un supporto per PS4 Pro. Inoltre, la trilogia introdurrà dei nuovi sistemi per quanto riguarda i salvataggi e i checkpoint, oltre a livelli bonus migliorati e le sfide a tempo, e anche la colonna sonora è stata rimasterizzata.

Nella galleria qui in basso, potrete trovare una selezione dei nuovissimi collezionabili dedicati a Crash Bandicoot:

Gli oggetti possono essere tutti preordinati fin da subito sul sito del rivenditore online Amazon e saranno fisicamente disponibili dal prossimo 30 giugno, data di pubblicazione anche della trilogia, in esclusiva per PS4.

Fonte: IGN.

telegra_promo_mangaforever_2