La lunga attesa terminerà il 30 giugno, quando Crash arriverà su PlayStation 4.

L’account ufficiale Twitter di Crash Bandicoot ha svelato le bellissime copertine dei primi tre giochi in alta definizione che comporranno Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, l’edizione rimasterizzata di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped (questi ultimi tre titoli uscirono originariamente su PlayStation 1). In altre parole, le tre copertine storiche sono state ricreate da 0 e riproposte in definizione migliorata, senza impostare alcuna modifica.

Le pubblichiamo di seguito rispettivamente:

1. Crash Bandicoot.

2.  Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back.

3. Crash Bandicoot 3: Warped.

Si intuisce, in più, che venerdì arriverà un video gameplay dedicato a Crash Bandicoot 3: Warped. Infatti, è l’unico titolo di cui non abbiamo visto neanche un footage in alta definizione.

Se ve lo siete perso, riproponiamo l’ultimo trailer focalizzato sui nemici della serie:

Il nostro marsupiale preferito,Crash Bandicoot®, è tornato! E’ in grande forma, entusiasta e pronto a ballare nel nuovo gioco N.SaneTrilogy collection. Potrai rivivere l’esperienza di Crash Bandicoot come mai prima d’ora con la nuova tecnologia 4k, ruotando, saltando tutte le volte che vorrai durante le epiche sfide e avventure attraverso tutti i 3 giochi in 1, Crash Bandicoot, Crash Bandicoot: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped. Rivivi tutti i tuoi momenti Crash preferiti in tutta la loro gloria grafica interamente rimasterizzata in HD! Siete pronti a WUMPARE?

Qui potete trovare tutte le informazioni e le novità che vi servono sapere sul ritorno di Crash Bandicoot. La collection sarà una “remaster plus” creata da zero, ma che riprenderà fedelmente tutte le fondamenta, le storie, i concept art, la geometria e i contenuti impostati da Naughty Dog quando li pubblicò su PlayStation 1, 20 anni fa.

Sviluppato da Vicarious Visions e pubblicato da Activision, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà il 30 giugno 2017 su PlayStation 4 e PS4 PRO, per ora. Infatti, ci teniamo a sottolineare che non è da escludere anche un’uscita su Xbox One e PC.

Fonte: dualshockers.com

telegra_promo_mangaforever_2