L’uscita del film è prevista per il 20 luglio 2020 negli USA.

Green Lantern Corps è uno dei film DC Comics più attesi tra i fan. Un po’ perché sperano che possa far dimenticare Lanterna Verde e un po’ perché riunirà non uno ma ben due Lanterne Verdi amate dai fan, Hal Jordan e John Stewart, in una sorta di Arma Letale nello spazio.

Oggi, un nuovo rumor da Reddit, indica che per lo studio Green Lantern Corps è il suo Guardiani della Galassia, cioè sarà ambientato per lo più nello spazio, approfondendo il lato “cosmico” del DC Extended Universe come il film di James Gunn ha fatto per il Marvel Cinematic Universe.

In più, pare possa spingere sull’umorismo, in particolare sul rapporto tra Jordan e Stewart. Per quanto riguarda il resto del “corpo”, sappiamo ancora poco, per esempio la presenza di Lanterne importanti come Kilowog e Salaak. Un rumor passato indicava la possibile presenza di una Lanterna non umana per un cameo in Justice League, che sia Abin Sur?

L’uscita di Green Lantern Corps è ancora fissata al 20 luglio 2020 negli USA, con David S. Goyer e Justin Rhodes alla sceneggiatura e Goyer anche possibile regista, stando sempre a un rumor. Tra gli attori in lizza, si parla di Armie Hammer (The Man from U.N.C.L.E.) per Hal Jordan e Trevante Rhodes (Moonlight) per John Stewart.

telegra_promo_mangaforever_2