Il 26 maggio Ubisoft rivelerà Far Cry 5.

Dopo aver visto i primi quattro teaser di Far Cry 5, il nuovo videogioco della serie omonima creata da Ubisoft che ci dà il benvenuto a “Hope County”, Montana (la location del titolo), oggi Ubisoft ha rivelato il poster ufficiale (potrebbe anche essere la copertina definitiva del gioco) il quale conferma che il videogioco sarà incentrato nei giorni nostri, eliminando i rumor che lo spingevano nell’epoca western.

L’immagine ufficiale, o Key Art come direbbero gli inglesi, mostrerebbe al centro il cattivo principale del nuovo gioco (è lecito pensarlo dal momento che, anche nei precedenti, il cattivo è sempre posto al centro dell’attenzione) e il suo gruppo. Inoltre, a giudicare dalla composizione dei dettagli, pare che, probabilmente Far Cry 5 esalterà il simbolismo della religione. Infatti, è presente un uomo di spalle con una scritta marchiata che recita “peccatore”, una chiesa alla spalle della setta e altri elementi tipici della religione.

Inoltre, tornando alla location, a confermare l’ambientazione nell’età attuale è possibile notare gli aeroplani, le armi di ultima generazione, gli equipaggiamenti del gruppo villain e così via. Ecco qui di seguito il primo poster ufficiale:

Far Cry è attualmente in sviluppo presso Ubisoft e sarà pubblicato, indicativamente, prima o entro il 31 marzo 2018, ovvero nel corso dell’attuale anno fiscale che terminerà appunto, il 31 marzo 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. In più, Ubisoft rivelerà Far Cry 5 questo venerdì.

Fonte: dualshockers.com

telegra_promo_mangaforever_2