La serie robotica prodotta da Sunrise e Toei Animation è stata recentemente proposta in edicola con La Gazzetta dello Sport.

Stando ad Amazon la serie anime robotica Daltanious — il Robot del Futuro godrà di una nuova edizione da collezione in cofanetto a cura di Yamato Video e Koch Media.

Il primo box (di due) si compone di 6 DVD ed è già prenotabile al costo di poco più di 30 Euro a fronte di una pubblicazione prevista, al momento, per il 30 Agosto prossimo. Vi comunicheremo tutti i dettagli dell’edizione non appena ufficialmente disponibili.

Vi ricordiamo che nel corso di una intervista esclusiva il responsabile home video di Koch Media ci aveva anticipato come Daltanious, sull’onda del successo della trasmissione su K2 TV, sarebbe stato uno dei titoli previsti per il 2017; tuttavia la serie è stata prima proposta in dodici uscite per le edicole in collaborazione con La Gazzetta dello Sport.

“Il pianeta terra è occupato dalle forze degli Akron… Ma i crudeli alieni non sanno che una nuova speranza sta per riaccendere il coraggio dell’umanità! Kento, a bordo del robot Antares, Dani, sulla navetta Gumper, e Beralios, il ruggente leone meccanico, si uniranno per scatenare il potente Daltanious, un paladino di ferro in grado di fronteggiare i mostri extraterrestri… La ribellione è cominciata!”

telegra_promo_mangaforever_2