Il manga originale, prequel del classico Tetsuwan Atom / Astro Boy di Osamu Tezuka, verrà pubblicato da J-POP in Italia.

Yamato Video riporta che la messa in onda del settimo episodio della serie anime Atom the Beginning è stata rinviata dalla rete televisiva giapponese NHK al 3 Giugno prossimo. Slitta a tale data, di conseguenza, anche il simulcast sottotitolato in italiano sul canale YouTube gratuito Yamato Animation:

Atom the Beginning è il prequel del classico Tetsuwan Atom / Astro Boy del dio dei manga Osamu Tezuka: il manga originale, di prossima pubblicazione italiana per J-POP, è scritto e disegnato da Tetsuro Kasahara (Ride Back, Full Metal Panic! 0) con la collaborazione di Masami Yuuki (Patlabor) e la supervisione del figlio del maestro Tezuka, Makoto Tezuka (Pluto); l’anime, pianificato in 12 episodi, è realizzato da Production I.G (Ghost in the Shell), OLM (Berserk, Pokémon) e Signal. MD (Cyborg 009: Call of Justice) per la regia di Tatsuo Sato (Nadesico) e Katsuyuki Motohiro (Psycho Pass – il film).

telegra_promo_mangaforever_2