Il Nono, il Decimo, l’Undicesimo e il Dodicesimo Dottore si uniscono.

Titan Comics ha annunciato (in esclusiva per CBR) l’arrivo di un nuovo crossover intitolato Doctor Who: The Last Dimension, con l’unione dei dottori interpretati da Christopher Eccleston, David Tennant, Matt Smith e Peter Capaldi.

L’uscita della storia, in otto parti, è prevista nell’arco di tre mesi. Doctor Who: The Last Dimension partirà con un numero Alpha scritto da Nick Abadzis (Decimo Dottore), George Mann (Undicesimo Dottore) e Cavan Scott (Nono Dottore), per i disegni di Rachael Scott (Dodicesimo Dottore) e Rob Fernandes, in arrivo ad agosto, poco prima dell’evento globale Doctor Who Comics Day previsto sabato 2 settembre. Il crossover proseguirà con il secondo capitolo previsto su Doctor Who: The Ninth Doctor la settimana successiva.

Titan ha scritto in un comunicato:

L’evento darà inizio a una nuova era per i fumetti del Doctor Who della Titan, e vedrà il Nono, Decimo, Undicesimo e Dodicesimo Dottore combattere Il Vuoto! Il Vuoto è sempre esistito: Nessun posto, il regno silenzioso, la dimensione perduta, ma il Vuoto non è più vuoto. Il Vuoto è affamato, e sta divorando il nostro universo – attraverso lo spazio e il tempo. Ora, i quattro Dottori dovranno unire le forze per salvare…tutto!

Di seguito, le copertine:

telegra_promo_mangaforever_2