Come da tradizione, poco prima dell’E3 vengono rilasciate molte informazioni riguardo i giochi che dovrebbero essere presentati durante l’evento.

Sono state pubblicate delle immagini relative al segreto peggio tenuto dalla Ubisoft, la quale terrà una conferenza durante l’E3; una di queste proviene da un tweet all’apparenza in seguito rimosso, ma un utente di Twitter, FatalFlowey, è stato abbastanza veloce da salvare l’immagine per poterla ripostare:

L’artwork è una piccola parte di una più grande, che conferma l’ufficialità della notizia. Potete trovare l’immagine per intero qui di seguito:

Ecco cosa ha scritto Matthew Hayes:

Abbiamo il presentimento che sposare questo humour con lo stile di cui Nintendo porta la bandiera e la filosofia alla base del suo gameplay farà di questo un fantastico piccolo gioco.

Per quanto riguarda il tipo di gioco che ne scaturirà, non ci sono ancora notizie certe a riguardo: si dovrebbe trattare di un RPG di qualche sorta, ma oltre questo è difficile fare speculazioni: Mario + Rabbids Kingdom Battle dovrebbe prevedere un sistema di battaglia a turni e la modalità cooperativa. La curiosità intorno al titolo è alta anche perché potrebbe trattarsi del gioco più originale per Nintendo Switch.

Dunque, l’uscita sul mercato dell’RPG strategico di cui tanto si è parlato, Mario + Rabbids Kingdom Battle, è attualmente programmata per il prossimo agosto e dovrebbe debuttare durante l’E3 a giugno, per cui maggiori dettagli sul gioco verranno forniti in seguito: restate con noi per tutti gli aggiornamenti futuri!

Fonte: ComicBook.

telegra_promo_mangaforever_2