Da Maisie Williams a Katy Perry, le celebrità mostrano cordoglio per quanto avvenuto al concerto di Ariana Grande a Manchester.

Ariana Grande è stata – ovviamente – una delle prime celebrità a definirsi “distrutta” da quanto avvenuto alla fine del suo concerto a Manchester, dove a seguito di un attacco terroristico hanno perso la vita oltre 20 persone (perlopiù i giovanissimi fan della cantante).

“Sono distrutta. Dal profondo del mio cuore, sono così dispiaciuta. Non ho parole!”

Ma la star americana non è stata l’unica celebrità a mostrare cordoglio nei confronti delle vittime dell’attentato. Taylor Swift ha condiviso su Twitter il suo dispiace per quanto accaduto:

“I miei pensieri, preghiere e lacrime vanno a tutti coloro colpiti questa sera dalla tragedia di Manchester. Invio tutto il mio amore.”

https://twitter.com/taylorswift13/status/866824457050099712?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.huffingtonpost.ca%2F2017%2F05%2F23%2Fcelebrities-manchester-attack-reaction_n_16764508.html

Christina Aguilera, Katy Perry e Selena Gomez si sono unite al dolore:

Anche la famosa conduttrice Ellen DeGeneres ha condiviso su Twitter: “Questa storia è così triste e spaventosa. Invio tutto il mio amore a Manchester.”

Le star di Game of Thrones, Maisie Williams e Sophie Turner, hanno detto:

“Il mio amore va a Manchester”!

“I miei pensieri ed il mio cuore vanno a tutte le persone colpite dall’attacco di Manchester. Sono totalmente scioccata!”

Anche Sarah Michelle Gellar (Buffy The Vampire Slayer) e Millie Bobby Brown (Stranger Things), si sono unite al dolore:

https://twitter.com/milliebbrown/status/866831825100001280

Ma sono tante le star di tutto il mondo ad aver speso almeno una parola di cordoglio per quanto accaduto nel Regno Unito.

telegra_promo_mangaforever_2