ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER!

Nell’ultimo episodio di Boruto Naruto Next Generations, il 7°, Sarada, Chocho e Sumire si rendono conto che sono inseguite da un tipo misterioso ed invisibile. Grazie all’aiuto di Boruto, Shikadai, e Inojin si scopre che il ragazzo misterioso si chiama Magire. Quest’ultimo, pallido dai capelli lunghi, ha una cotta per Sumire ma, una volta dichiaratosi, lei lo rifiuta. Il ragazzo invisibile non accetta questa risposta, perciò rapisce la ragazza dai capelli viola. Boruto si rende conto che anche Magire è sotto il malefico controllo dell’aura blu, perciò bisogna fermarlo perchè potrebbe causare brutte conseguenze. A risolvere il tutto ci pensa Chocho, l’erede del clan Akimichi, la quale con le sue parole riesce a confortare e a spronare il giovane aspirante ninja, Majire, a credere di più in se stesso.

Il numero 25 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), in commercio da questo lunedì in Giappone, rivela la sinossi del prossimo episodio dell’anime, il numero 8, che si intitolerà “La Rivelazione del Sogno“.

L’episodio andrà in onda mercoledì 24 maggio. Ecco qui di seguito la trama:

Cosa ha sognato Boruto?

Aleggia una misteriosa ombra che solo Boruto è in grado di vedere. Così, un giorno Boruto sente qualcosa sul Byakugan e sogna una strana e misteriosa visione.

La verità di un vero eroe! Shikadai e gli altri venerano Boruto come un eroe. Ma, Boruto, che conosce la superficiale presenza del padre nei suoi confronti, parla di realtà?!“.

Di seguito, ecco a voi l’anteprima in video dell’episodio 8:

https://www.youtube.com/watch?v=Zh5zvW7w7Cs

Nel nuovo episodio finalmente scopriremo maggiori dettagli sul potete oculare di Boruto! Sarà il Byakugan o il Tenseigan? Il sogno del figlio del Settimo Hokage chiarirà il mistero.

Se ve le siete perse, qui potete raggiungere le anticipazioni e i titoli confermati degli episodi di maggio e giugno.

Il Villaggio della Foglia è cambiato, si è evoluto e vive in una nuova era pacifica. Con alti grattacieli, grandi monitor computerizzati che trasmettono immagini (televisioni nella precedente generazione), distretti e strade per permettere alle auto di muoversi, il modo di vivere nel mondo dei ninja è cambiato…

Il Leader del Villaggio è il Settimo Hokage. Boruto è il figlio di Naruto Uzumaki, e per diventare un ninja deve frequentare l’accademia ninja. Tuttavia, tutti i coetanei di Boruto provano pregiudizi per lui, in quanto è il figlio del Settimo Hokage. Nonostante ciò, Boruto possiede delle abilità senza precedenti.

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 12 capitoli, e i primi 11 sono raccolti in 3 volumi.

In Italia il manga arriverà il prossimo ottobre e sarà edito da Planet Manga.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 7 episodi su TV Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2