Le trame degli one-shot tra Thor, Hulk, Wolverine e molti altri.

Marvel Comics ha diffuso i primi dettagli sui one-shot legati a Generations, che unisce eroi presenti e passati, come Thor, Occhio di Falco, Hulk, Jean Grey e Wolverine. E nonostante Axel Alonso, editor in chief Marvel Comics, abbia asserito che Generations “non è una storia di realtà alternative né di viaggi temporali”, le prime descrizioni indicano (quasi) il contrario, cioè che i viaggi temporali giocheranno un ruolo chiave.

Di seguito, le trame dei one-shot nel dettaglio:

In Generations: The Unworthy Thor & The Mighty Thor #1, scritto da Jason Aaron e disegnato da Mahmud Asrar, Thor si ritrova nell’antico Egitto per affrontare non solo un giovane Odinson, ma anche uno dei più potenti mutanti al mondo, Apocalisse. Che significa questo incontro per il futuro dei due Thor?

In Generations: Phoenix & Jean Grey #1, scritto da Cullen Bunn e disegnato da R.B. Silva, Jean Grey è disposta a tutto pur di evitare lo stesso destino che ha colpito il suo predecessore. Intrappolata nel tempo, a faccia a faccia con un nuovo possessore della Fenice, troverà la chiave per salvarsi…o il suo destino è già scritto?

In Generations: Banner Hulk & The Totally Awesome Hulk #1, scritto da Greg Pak e disegnato dall’italianissimo Matteo Buffagni, l’Hulk di Bruce Banner e l’Hulk di Amadeus Cho si affrontano per rispondere alla domanda, qual è il più forte tra i due?

In Generations: Wolverine & All-New Wolverine #1, scritto da Tom Taylor e disegnato da Ramon Rosanas, arriva il team-up tra Logan e Laura.

In Generations: Hawkeye & Hawkeye #1, scritto da Kelly Thompson e disegnato dall’italianissimo Stefano Raffaele, Kate Bishop, l’attuale Occhio di Falco, si ritrova nel bel mezzo di una battaglia tra i più abili tiratori scelti, incluso anche un giovane Clint Barton, l’originale Occhio di Falco. Il premio? Dimostrare chi è il migliore ma, ovviamente, bisogna sopravvivere e, sfortunatamente per Clint, molti degli avversari sono nemesi affrontate in passato, rendendolo il bersaglio principale. Kate, quindi, oltre a capire dove e in che periodo si trova, dovrà vincere la sfida e tenere il suo vecchio amico Clint fuori dalla sua mira.

telegra_promo_mangaforever_2