Il film dovrebbe uscire nel 2018.

DCEULeaks, fonte spesso attendibile circa la produzione dei film DC-Warner, riporta quanto segue a proposito di The Batman: “Non è stato ancora commissionato nulla riguardo al film. Matt Reeves deve ancora iniziare a lavorarci. Deve terminare il suo lavoro su The War – Il Pianeta delle Scimmie prima di iniziare a lavorare con Ben Affleck. Anche se ci sono state voci circa il fatto che la precedente sceneggiatura è stata scartata, tra i produttori circola la voce che Matt Reeves voglia inserire numerosi villain di Batman.”

“Tra questi villain figurano Deathstroke, Joker e lo Spaventapasseri. Lo studio ha già lavorato su Deathstroke ed ha una bozza per un nuovo potenziale Spaventapasseri.”

La fonte, quindi, confermerebbe quanto precedentemente riportato da Birth.Movies.Death circa la presenza di più avversari nel nuovo film sul Cavaliere Oscuro.

Il nuovo film su Batman sarà diretto da Matt Reeves (Cloverfield, Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, The War – Il Pianeta delle Scimmie). Ben Affleck tornerà nel ruolo di Bruce Wayne e sta scrivendo la sceneggiatura insieme a Geoff Johns.

Nel cast compariranno anche Jeremy Irons nel ruolo di Alfred; J.K. Simmons nel ruolo del Commissario Gordon; Joe Manganiello nel ruolo di Slade Wilson, alias Deathstroke. Non è dato sapere se Jared Leto tornerà nel ruolo del Joker.

Il film dovrebbe uscire nel 2018 ma non c’è ancora una data ufficiale. Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe slittare al 2019.

Affleck ha esordito nel ruolo del Cavaliere Oscuro in Batman v Superman: Dawn of Justice e tornerà in Justice League, diretto da Zack Snyder e in uscita il 17 novembre 2017 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2