I visitatori potranno davvero allearsi con Goku e sconfiggere Broly divino!

Come abbiamo riportato ad aprile, la serie Dragon Ball Z, ovvero il nome dell’anime basato sulla seconda parte di Dragon Ball, manga scritto e disegnato da Akira Toriyama, dal 30 giugno al 1° ottobre 2017 in quel di Osaka presso il parco divertimenti Universal Studios Japan, sarà protagonista di un nuovo spettacolo teatrale, intitolato: “Dragon Ball Z: The Real 4-D at Super World Martial Arts Tournament” (Super Torneo Mondiale di Arti Marziali).

Lo spettacolo vanterà con la partecipazione interattiva dei visitatori, in 4-D, e sarà caratterizzato da una storia originale e da un nuovo nemico. In altre parole, i cari giapponesi avranno l’impressione di combattere assieme a Goku con la possibilità di ricorrere alle sue tecniche più famose.

Recentemente abbiamo scoperto che il nemico è Broly, e il Super Saiyan Leggendario si evolverà nella sua trasformazione divina, altresì conosciuta come Broly God. (qui i dettagli). A proposito il parco a tema ha svelato uno spot pubblicitario nel quale Goku, accompagnato dalla forza degli appassionati in carne ed ossa, si imbatte in Broly God.

Ecco qui di seguito la battaglia di Goku contro Broly God:

Qui potete leggere la trama della storia originale:

Sei nel Super Torneo Mondiale di Arti Marziali, la battaglia tra i guerrieri Z ha luogo adesso! Dalla tua navicella fluttuante, sei catapultato in un intenso combattimento aereo. All’improvviso, un terrificante nemico appare davanti ai tuoi occhi: “Broly divino”!! Anche Goku “Super Saiyan Blue” non può far nulla contro lui… assieme a Goku, con la Kamehameha, potete sconfiggere l’avversario? E chi saranno i guerrieri più forti che resteranno in piedi fino alla fine?

Infine, ricordiamo che nel corso di questa estate, il parco divertimenti Universal Studios Japan di Osaka ospiterà ulteriori Live Attraction dedicati a Gintama, One Piece, e ad altri manga di Shonen Jump.

 

telegra_promo_mangaforever_2