Il videogioco horror surrealistico Get Even si presenta in un nuovo, misterioso trailer…

“Who’s Red”, questo il titolo del side story trailer numero 6 pubblicato da The Farm 51 e Bandai Namco Entertainment. Il video pone l’accento su su una coppia di personaggi che cerca di scoprire chi sia il misterioso Red, nome, questo, che hanno già sentito da un altro personaggio presente all’interno del gioco.

Get Even vede come protagonista Cole Black, un investigatore privato che si sveglia un giorno in un vecchio manicomio abbandonato con un unico ricordo: deve salvare una teenager che una bomba legata al proprio torace. Cole potrà avvalersi di una speciale tecnologia impiantata nella sua testa per vedere e rivedere i ricordi delle persone che incontra. In questo modo, il protagonista si addentrerà nelle profondità della sua stessa mente, per scoprire la verità sul suo passato e per capire cosa sia accaduto, perché fosse lì e chi sia la misteriosa ragazza.

Get Even prevede anche una serie di scelte, in base alle quali si modificherà la storia, e dei puzzle da risolvere per poter procedere nelle investigazioni. Inoltre, il sistema audio del gioco promette di essere ricco ed immersivo anche grazie al fatto che interagisca con le azioni dei giocatori.

Potete guardare il nuovo video story trailer #6 di Ger Even qui in basso:

La pubblicazione di Get Even era in programma per il prossimo 26 maggio, ma è stata rinviata al 26 giugno e sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Tale ritardo è il risultati dell’attacco avvenuto durante un concerto a Manchester pochi giorni fa, come segno di rispetto. Scelta, questa, piuttosto strana, poiché la data di nessun altro videogioco è stata posticipata in seguito all’attacco.

 

Fonte: DualShockers.

telegra_promo_mangaforever_2