Final Fantasy XV: immagini, data di pubblicazione ufficiale e aggiunte della nuova patch

Pubblicato il 23 Maggio 2017 alle 15:25

Square Enix ha annunciato un nuovo aggiornamento per Final Fantasy XV e si prepara a chiedere ai fan cosa apprezzano di DLC e update.

Quest’oggi Square Enix ha reso noto attraverso un comunicato stampa che sta per rilasciare un nuovo update per Final Fantasy XV che aggiungerà un nuovo piatto a base di tofu alle ricette di Ignis. Inoltre, gli screenshot ingame realizzati dai vincitori del secondo Snapshot saranno mostrati al ristorante di Hammerhead.

In aggiunta, è stato anche annunciato un questionario sugli aggiornamenti futuri che verrà aggiunto alla schermata del titolo. Il questionario dovrebbe essere reso disponibile dal 24 maggio al 6 giugno. Rispondendo al questionario, i giocatori di Final Fantasy XV potranno esprimere le proprie opinioni riguardo gli aggiornamenti, i DLC e la comunicazione. Tale questionario si troverà sulla pagina ufficiale del gioco.

La patch introdurrà anche aggiustamenti atti a prevenire i crash che alcuni utenti hanno riscontrato durante la visualizzazione delle leaderboard delle Cacce a Tempo e a porre rimedio ad altri bug.

Infine, nell’aggiornamento sarà incluso un costume per Noctis Jumper Style: il costume potrà essere trovato sul PlayStation Store e sullo store Xbox dal 30 maggio. Qui in basso, potete trovare delle immagini relative al nuovo aggiornamento in programma per Final Fantasy XV:

Final Fantasy XV è al momento disponibile per PS4 e Xbox One, ed è stato menzionato come uno dei giochi più venduti da Square Enix durante l’anno fiscale corrente.

Fonte: DualShockers.

Articoli Correlati

Hunter x Hunter arriva su Prime Video per la prima volta con il doppiaggio in Italiano il 30 Novembre 2021, come vi abbiamo già...

09/11/2021 •

15:33

Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna, il film animato che ha festeggiato il 20° anniversario della serie, arriverà nei...

09/11/2021 •

13:50

Yu Yu Hakusho (o Yu degli Spettri), come sappiamo, godrà di una serie live action prodotta da Netflix. Netflix ha ora annunciato...

09/11/2021 •

12:44