Maggiori dettagli sul videogioco arriveranno nel corso di questa estate.

Quando Red Dead Redemption 2 è stato annunciato ad ottobre 2016, la data di pubblicazione, dichiarata da Rockstar Games nel primo trailer, era prevista per l’Autunno del 2017. Una notizia nè lieta e nè triste dal momento che comunque sarebbero dovuti passare dei mesi di produzione prima dell’arrivo del titolo nei negozi. Tuttavia, dopo quel 20 ottobre sino ad oggi non ci sono state più notizie inerenti alla serie ambientata nel Far West, come se fosse completamente scomparso dal mondo.

Ma nelle ultime ore, Rockstar Games ha rotto finalmente il silenzio e ha dichiarato sul proprio sito web attraverso un comunicato stampa, a tre mesi dall’avvento dell’Autunno, che Red Dead Redemption 2 è rinviato alla prossima Primavera del 2018 e sarà pubblicato, come già sappiamo, su PlayStation 4 e Xbox One.

Ecco il messaggio di Rockstar Games inerente a questo aggiornamento che non farà tanto piacere agli appassionati:

Questa avventura fuorilegge focalizzata nel grande e spietato cuore dell’America sarà il primo videogioco Rockstar Games creato interamente da 0 per le console di ultima generazione, perciò del tempo extra è necessario per assicuraci di poter garantire ai nostri fan la miglior esperienza possibile.

Siamo davvero rammaricati per la delusione che genera questo rinvio, ma crediamo fermamente di lanciare un gioco solo quando è pronto. Non vediamo l’ora di portarvi nuovi dettagli questa Estate. Nel frattempo, ecco qui a voi nuove immagini provenienti direttamente dal mondo di Red Dead Redemption 2.

E visto che lo chiede Rockstar, guardate questa galleria di nuove immagini di Red Dead Redemption 2:

Sviluppato dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 racconta una storia fantastica ambientata nel cuore di un’America implacabile e spietata. Il vasto e suggestivo mondo di gioco fornirà un’indimenticabile modalità single player e una nuova modalità multiplayer online.

Ricordiamo infine, che Red Dead Redemption 2 è sviluppato da Rockstar Games e arriverà in Italia nella Primavera del 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. Nessuna voce è stata espressa per quanto riguarda una versione PC, ma non appena ne sapremo di più vi porteremo tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo grande titolo dei ragazzi di Rockstar.

 Fonte: gematsu.com
telegra_promo_mangaforever_2