In un’intervista con Eurogamer, il creatore di Fallen London e Sunless Sea Alexis Kennedy ha confermato che BioWare è già al lavoro su un nuovo titolo della saga GDR fantasy Dragon Age.

Il gioco è ancora in una fase iniziale del suo sviluppo e Kennedy sta lavorando al titolo con Mike Laidlaw e lo scrittore principale di Dragon Age Patrick Weekes. Queste le parole di Kennedy a Eurogamer:

Ci sono enormi differenze fra tutto questo e ciò a cui sto lavorando presso la BioWare, e ora posso legittimamente dire che sarà un nuovo titolo del franchise Dragon Age, anche se si sapeva già da un po’.[…] Il giorno in cui ho iniziato, Mark Darrah (produttore esecutivo del franchise Dragon Age, N.d.R.) mi ha tweetato dicendomi: “Benvenuto nel franchise di Dragon Age”, così ho pensato che ora sia ufficiale.

Probabilmente, questo nuovo capitolo della saga di Dragon Age non vedrà la luce molto presto, poiché BioWare è già al lavoro, al momento, su una misteriosa IP chiamata in codice Dylan. Comunque, sarà sicuramente un’ottima notizia per i fan della serie la certezza che BioWare sia ufficialmente al lavoro per realizzare un nuovo Dragon Age. Per tutti gli aggiornamenti futuri, vi invitiamo a restare sulle nostre pagine.

Fonte: Eurogamer, via Dark Side of Gaming.

telegra_promo_mangaforever_2