Al momento sappiamo davvero pochissimo su Days Gone.

Ricordate Days Gone? Il videogioco esclusiva PlayStation 4 survival horror/open world dallo scenario post apocalittico pieno e zeppo di zombie, svelato da Sony all’E3 dello scorso anno? Se non lo ricordate, effettivamente, non possiamo assolutamente biasimarvi, in quanto dalla scorsa estate non abbiamo scoperto praticamente nient’altro a riguardo, nè dettagli e nè altri footage, a parte la demo mostrata all’evento losangelino.

Tuttavia, giugno è alle porte e quindi la nuova edizione dell’E3 sta per arrivare a Los Angeles! E dal momento che poche settimane ci separano dalla kermesse losangelina, secondo quanto dichiarato in una live stream su Twitch da Sam Witwer, doppiatore originale di Deacon St. John – il protagonista di Days Gone – il titolo sarà presente all’E3 2017 e alla grande anche.

Il videogioco è prodotto da SCE Bend Studio (Uncharted: L’abisso d’oro, Uncharted: Fight for Fortune), quindi, alla conferenza Sony possiamo aspettarci succulenti dettagli, e magari anche un nuovo gameplay e data di pubblicazione. Speriamo bene.

Ricordiamo che la conferenza Sony si terrà lunedì 12 giugno 2017 alle ore 6 PM BST (le 03:00 del mattino in Italia).

Days Gone è prodotto da SCE Bend Studio e sarà distribuito da Sony Interactive Entertainment in esclusiva su PlayStation 4 e PS4 PRO.

Prima di lasciarvi, riproponiamo la demo mostrata all’E3 2016:

Fonte: gematsu.com

telegra_promo_mangaforever_2