Il 92° episodio della serie animata verrà trasmesso in Giappone questo fine settimana.

ATTENZIONE!! IL TESTO CHE SEGUE CONTIENE SPOILER SU EPISODI ANCORA INEDITI IN ITALIA!!

Le anticipazioni dell’episodio 92 di Dragon Ball Super, intitolato “Sviluppo d’urgenza! I 10 membri incompleti!!”, che andrà in onda questo fine settimana in Giappone ci mostrano una anteprima della prima trasformazione in Super Saiyan al femminile.

La prima ragazza destinata a raggiungere il livello di Super Saiyan sembrerebbe essere quindi Caulifla, la guerriera Saiyan del Sesto Universo che proviene dal Pianeta Sadla e che parteciperà all’imminente Torneo del Potere.

Di seguito il filmato che anticipa l’episodio:

https://youtu.be/OqRlyNJHbHk

Ricordiamo che in Italia i primi 27 episodi di Dragon Ball Super sono stati trasmessi da Italia 1:

“Sei mesi dopo la presunta morte di Majinbu sulla Terra regna la pace e Goku è al lavoro nei campi sognando un giorno di poter tornare a combattere.

Suo figlio maggiore, Gohan, sta per sposarsi con la bella Videl e il piccolo Goten segue fedelmente le orme del padre insieme all’amico fraterno Trunks, figlio di Vegeta.

I guai iniziano quando, dopo trentanove anni di sonno, il Signore della Distruzione Lord Beerus, coadiuvato dal suo maestro Whis, si risveglia alla ricerca del Super Saiyan God, un guerriero potentissimo che gli è apparso in sogno…”

telegra_promo_mangaforever_2