Arrivano  contenuti come Mr Robot 2, Orange is the New Black 5, Collateral Beauty e Jupiter Ascending.

Si avvicina l’estate e Infinity, come di consueto, propone per il nuovo mese una programmazione ricca di serie tv e pellicole cinematografiche intense, pronte ad emozionare grandi e piccini.

Dal 1 giugno partiranno le “Storie di paura di Masha”, contenuto amato dai più piccoli, mentre il 9 giugno approdano su Infinity le detenute di “Orange Is the New Black”, con una quinta stagione tutta da scoprire dopo il potente cliffhanger che aveva segnato la fine della quarta stagione.

Il 14 giugno è il turno di “Rush Hour” la “buddy-serie” poliziesca, sviluppata da Blake McCormick e Bill Lawrence ed ispirata all’omonima saga cinematografica del regista Brett Ratner

Il detective Lee (Jon Foo) è un riservato rappresentante della legge della polizia di Hong Kong ed un esperto di arti marziali, giunto a Los Angeles per indagare sulla presunta morte della sorella Kim e scoprire quali siano i legami con un’organizzazione criminale cinese. Il detective Carter (Justin Hires) invece è un caotico agente di polizia di Los Angeles, brillante ma incapace di rispettare le regole e inadatto a lavorare in coppia. Il Capitano Cole (Wendie Malick), suo superiore, è esasperato dai suoi modi ma è anche convinto che Carter riesca sempre, in un modo o nell’altro, a centrare l’obiettivo.

Anche se Carter e Lee sono in perenne contrasto e hanno visioni completamente diverse di ogni cosa, i due insospettabilmente si riveleranno una coppia vincente e dovranno ammettere di formare una grande squadra.

Il 21 giugno è il turno della seconda stagione di Mr.Robot, pluripremiata serie di Sam Raimi capace di lasciare col fiato sospeso milioni di spettatori.

Il giovane Elliot, dopo aver messo in ginocchio il sistema bancario mondiale, ha cambiato vita: nel tentativo di indebolire l’influenza di Mr. Robot (che gli appare continuamente per tormentarlo), mantiene una routine ripetitiva. La fsociety, intanto, continua ad agire sotto la guida di Darlene, che – hackerata la casa dell’avvocato della E-Corp Susan Jacobs – la utilizza come un punto d’appoggio in caso di necessità…

La serie ha vinto un Golden Globe e il suo protagonista Rami Malek un Emmy per il ruolo di Elliot.

Successivamente, il 30 giugno, gli inediti episodi della quarta stagione di “The Goldbergs”. La serie recentemente rinnovata per altre due stagioni negli Stati Uniti, fa salire la temperatura… modalità febbre anni ‘80.

Per quanto riguarda i titoli della modalità Infinity Première troviamo invece “La vita scandalosa di Lady W” (dal 2 all’8 giugno), “Poveri ma ricchi” (dal 9 al 15 giugno), “Un cappotto di mille colori” (dal 16 al 22 giugno) e “Collateral Beauty” (dal 23 al 29 giugno), film diretto da David Frankel con la toccante storia di Will Smith nei panni di Howard, il manager di un’azienda pubblicitaria che dopo la morte della figlia, non riesce a tornare a vivere.

Tra le tante altre pellicole da vedere a giugno (anche in ULTRA HD), arrivano inoltre “Jupiter – Il destino dell’universo”, “Vengeance. A love story” , “A Bigger Splash”, “Noi e La Giulia”, “Il Vizio di forma” e “The Danish Girl”.

telegra_promo_mangaforever_2