Marvel Point One: Altri Due Teaser

Pubblicato il 4 Ottobre 2011 alle 18:24

Altri due Teaser si aggiungono agli altri visti in precedenza riguardanti il numero Point One di Novembre.

Il primo, a firme Chris Yost e Ryan Stegman, mostra un personaggio che assomiglia molto al Ragno Rosso il quale sembra avrà un ruolo importante nel finale dell’evento Spider-Island come mostrato in un immagine di un precedente articolo.

Il secondo invece, oltre a rivelare l’accoppiata David Lapham e Roberto De La Torre, mostra un gruppo di figuri poco raccomandabili di cui, a differenza degli altri personaggi rivelati in scorsi teaser, non si sa proprio nulla.

Il personaggio femminile potrebbe essere Lady Bullseye vista durante la run di Ed Brubaker su Daredevil e il personaggio sulla destra sembra essere Crossbones. Ma queste sono comunque solo supposizioni sulla loro identità…

Ci è dato però sapere che il gruppo è collegato all’universo dei mutanti e che la storia che li coinvolgerà sarà uno spin-off della “Dark Angel Saga“, arco di storie della serie Uncanny X-Force scritta da Rick Remender, che ruoterà attorno al personaggio di Angelo/Arcangelo e dell’universo dell’Era di Apocalisse.

Non ci resta altro che aspettare (come sempre) di leggere queste storie per vedere come tutto si incastrerà per formare l’universo Marvel del 2012.

TAGS

Articoli Correlati

Il manga di Machito Gomi che adatta Esplorazioni Pokémon è arrivato a conclusione. L’ultimo capitolo di Pocket Monsters:...

15/10/2021 •

08:53

Non sarà vistosamente presente fin dalla prima inquadratura l’iconica colonna sonora che ha caratterizzato i primi due...

15/10/2021 •

08:17

Matt Reeves ha condiviso sui social uno scatto inedito del film The Batman, in attesa del nuovo trailer che uscirà Sabato 16...

14/10/2021 •

20:40