Ecco una breve guida che vi mostrerà come poter ottenere un’armatura bonus nascosta in The Surge, la quale si aggiunge a tutto l’equipaggiamento che può essere trovato nel resto degli gioco sconfiggendo i nemici.

ATTENZIONE: il seguente articolo contiene segreti e trucchi che possono essere trovati o utilizzati in The Surge, per cui potrebbe contenere spoiler sul gioco.

Per ottenere l’armatura segreta, Warren dovrà collezionare 5 Shining Coins, che potrà ottenere sconfiggendo ognuno dei 5 Smelter presenti nel gioco: 1 in Abandoned Production, 1 vicino alle serre dei Resolve Biolabs e 3 nel Central Production B e nelle zone circostanti. Dopo essersi procurati tutte e 5 le monete, bisognerà ritornare nell’area del Central Production B in cui si arriva quando si è di ritorno dall’esplorazione dell’area Ricerca e Sviluppo. Qui, i giocatori incontreranno nuovamente un gruppo di nemici nell’atto di adorare un distributore automatico sotto un muro con dei graffiti. A questo punto, basterà interagire con il distributore spendendo le 5 monete e usare infine il terminale che verrà sbloccato da questa azione per poter rivelare l’armatura.

Potete trovare una video guida relativa all’armatura segreta di The Surge nel video qui in basso:

Fonte: IGN.

telegra_promo_mangaforever_2