Il produttore della Q-Games Creative Baiyon mostra Eden Obscura, il seguito per dispositivi mobili del gioco PixelJunk Eden.

Eden è un classico per PS3, e sta per tornare, in qualche modo: lo sviluppatore sta infatti cercando di traslare il concept alla base di Eden in un gioco per dispositivi mobili chiamato Eden Obscura. Il progetto è guidato dal produttore creativo Baiyon. Qui di seguito, potrete vedere il trailer di lancio del gioco:

Più nel dettaglio, Eden Obscura impiega la fotocamera dello smartphone per creare delle immagini in movimento, le quali sono davvero molto affascinanti. Quest’oggi, lo stesso Baiyon ha effettuato una dimostrazione del gioco durante una presentazione che ha avuto luogo al BitSummit di Tokio. Potete guardarla nel video qui in basso:

Eden Obscura sarà disponibile per dispositivi mobili iOS e Android, ma non sono state rilasciate notizie riguardo una sua data di pubblicazione, per cui vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti del caso.

Fonte: DualShockers.

telegra_promo_mangaforever_2