Come abbiamo già anticipato in un altro articolo, Blizzard Entertainment celebrerà il primo compleanno di Overwatch il prossimo weekend.

Per festeggiare l’evento, Blizzard Entertainment renderà disponibile il gioco come free to play per un fine settimana e ha in programma un evento in-game che prevede l’aggiunta di nuove mappe, oggetti cosmetici e molto altro. Blizzard aveva già annunciato l’evento celebrativo del primo anniversario di Overwatch agli inizi di questa settimana, ma i quella circostanza non aveva fornito informazioni dettagliate sullo stesso. Da allora, però, gli sviluppatori hanno rilasciato nuove informazioni sulle nuove aggiunte previste attraverso i propri canali social media.

Probabilmente le aggiunte più interessanti sono le nuove Skin Anniversario: sulla pagina Facebook in lingua cinese di Overwatch gli sviluppatori hanno mostrato delle nuove skin per i personaggi di  Bastion, Pharah, Soldier: 76 e Zarya, che potete vedere nel video che trovate qui in basso:

L’evento dedicato alle celebrazioni per il primo anniversario di Overwatch aggiungerà inoltre 3 nuove mappe in stile Arena. Queste 3 mappe sembrano essere state create basandosi sulle location già esistenti di Anubis, Dorado ed Eichenwalde. Qui in basso, potete trovare una preview delle mappe, così come sono state divulgate attraverso il seguente tweet pubblicato sull’account Twitter europeo di Overwatch:

In aggiunta a tutto questo, verranno inoltre rilasciate delle nuove dance emote: sembrerebbe proprio che almeno Sombra, Lúcio, Symmetra e Zenyatta riceveranno le rispettive dance emote, stando al video che trovate qui in basso, tratto dalla pagina Facebook latino americana di Overwatch:

Infine, concludiamo con la notizia che saranno rese disponibili anche delle nuove linee vocali: nel video qui in basso, che proviene da un tweet presente sulla pagina Tweeter ufficiale di Overwatch, potrete ascoltare cosa hanno di nuovo da dire i personaggi di Winston, Soldier: 76, Symmetra, Reinhardt, Roadhog, McCree e Lúcio:

Ricordiamo infine a tutti i fan di Overwatch che gli eventi dedicati alle celebrazioni del primo compleanno del gioco avranno luogo dal 23 maggio al 12 giugno.

Fonte: Polygon.

telegra_promo_mangaforever_2