Arnold Schwarzenegger potrebbe tornare nel ruolo del barbaro creato da Robert E. Howard.

Era stato precedentemente annunciato che Chris Morgan e Will Beall erano al lavoro su Conan The Conqueror, sequel diretto di Conan il Barbaro del 1982, con Arnold Schwarzenegger di nuovo nel ruolo del protagonista.

Intervistato da Entertainment Weekly, Chris Morgan ha recentemente dichiarato: “Lo studio ha deciso di non farlo. Mi ha spezzato il cuore. Adoro moltissimo il film originale, è uno dei miei preferiti. Will Beall ha scritto una bozza di sceneggiatura ed era fantastica. Il nostro approccio a Conan trent’anni dopo era come Gli Spietati di Clint Eastwood. Il budget era troppo alto, lo studio non era sicuro su questo franchise e sulla sua rilevanza sul mercato. Alla fine hanno lasciato perdere. Credo che ci faranno una serie tv o qualcosa del genere. Ma aver lavorato al progetto, vedere Arnold così entusiasta, è stato un momento magico per me. Non si sa mai. Forse, un giorno, ci riproveremo.”

Nuove speranze per il film arrivano ora da Arnold Schwarzenegger che è stato intervistato da Screen al Festival di Cannes ed ha dichiarato: “Il film sarà riscritto. Abbiamo intenzione di realizzarlo.”

telegra_promo_mangaforever_2