Muore Optimus Prime

Pubblicato il 4 Ottobre 2011 alle 11:44

L’evento epocale a dicembre dalla IDW Publishing.

L’evento Chaos che si è svolto durante tutto il 2011 ha rappresentato la chiusura di un capitolo nella storia dell’universo fumettistico dei Transformers.

Sulla Terra, gli Autobots hanno appreso del tradimento dei loro alleati umani e la loro lealtà a passato il punto di non ritorno. Nello spazio, intanto, i Transformers hanno ingaggiato battaglia per il destino di Cybertron. Con il termine di Chaos, la guerra tra gli Autobots e i Decepticons è finita. Ora comincia la parte peggiore: i sopravvissuti dovanno affrontare il loro futuro.

Il pianeta natale dei Transformers è rinato ma non è il luogo sicuro che gli Autobots speravano. Optimus Prime dovrà provare a risanare la frattura tra i suoi compagni e dovrà chiedersi se lui sia davvero il leader di cui Cybertron ha bisogno.

Transformers: The Death of Optimus Prime, in uscita a dicembre, risponderà alla domanda una volta per tutte e conosceremo il destino della Terra e di Cybertron.

L’albo conterà 32 pagine, sarà scritto da John Barber e James Roberts con i disegni di Nick Roche.

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21