Overwatch sarà disponibile come free to play per un weekend

Pubblicato il 20 Maggio 2017 alle 14:00

Per celebrare il suo primo anniversario, Blizzard ha annunciato che Overwatch sarà giocabile come free to play per un intero fine settimana.

Durante questo weekend gratuito, il roster completo dei 24 eroi di Overwatch e 14 mappe saranno disponibili per poter giocare in una grande varietà di modalità, inclusi Quick Play, Custom Games e l’Arcade. I giocatori avranno inoltre la possibilità di livellare i propri personaggi, guadagnare Loot Box e sbloccare un certo numero di differenti opzioni per la personalizzazione. In aggiunta a tutto questo, chiunque deciderà di acquistare il gioco completo di Overwatch dopo aver avuto la possibilità di testarlo gratuitamente potrà conservare tutti i progressi fatti durante il weekend.

Qui di seguito, un video dedicato al primo compleanno di Overwatch. Enjoy!

https://youtu.be/N-nf4nqdZRA

 

Tutti i giocatori che sono interessati a provare gratuitamente Overwatch potranno farlo durante il prossimo fine settimana.

Fonte: Dark Side of Gaming.

Articoli Correlati

L’adattamento del popolare videogame Fallout su Amazon Prime Video ha trovato un regista e una coppia di showrunner....

07/01/2022 •

13:13

Il regista di Shoplifters Hirokazu Kore’eda adatterà il popolare manga Kiyo in Kyoto: From the Maiko House in una serie TV...

07/01/2022 •

12:32

X-Men Red è l’ultimo titolo ad essere presentato ufficialmente tra quelli annunciati nella line-up di Destiny of X, la...

07/01/2022 •

11:33