Ubisoft e South Park Digital Studios hanno annunciato che South Park: The Fractured But Whole sarà presto disponibile. Per celebrare questo annuncio, il publisher francese ha rilasciato un nuovissimo trailer dedicato al titolo dedicato a South Park di prossima pubblicazione.

Continuando a impersonare il nuovo ragazzo, i giocatori potranno scoprire la propria storia, assemblare i propri costumi in maniera unica e sprigionare i propri poteri basati sui peti, potendo scegliere fra numerosi classi per poter creare un eroe originale e personale.

Il gioco prevederà un sistema di combattimento del tutto nuovo che offrirà opportunità uniche per poter dominare lo spazio e il tempo mentre si è sul campo di battaglia, oltre a un sistema di loot e crafting migliorato, che darà ai giocatori la libertà di creare il proprio equipaggiamento.

Ecco qui di seguito il nuovo trailer di South Park: The Fractured But Whole, enjoy!

Inoltre, è stata anche resa pubblica ufficialmente la data in cui il gioco sarà messo in commercio: South Park: The Fractured But Whole vedrà la luce il prossimo 17 ottobre. Aggiungiamo che preordinando il gioco in formato digitale sarà possibile ricevere, oltre a dei contenuti bonus, una copia gratuita di South Park: The Stick of the Truth sotto forma di codice, che permetterà di scaricarlo, e quindi di giocarci, fin da subito! Per tutti gli ulteriori aggiornamenti, vi invitiamo a restare sulle nostre pagine.

Fonte: Dark Side of Gaming.

telegra_promo_mangaforever_2