Il creatore di Naruto realizza un nuovo disegno dedicato al suo franchise.

In occasione della première del terzo spettacolo teatrale Live-Action basato sul manga Naruto di Masashi Kishimoto – intitolato Live Spectacle Naruto: Akatsuki no Shirabe (Live Spectacle Naruto: La melodia dell’Alba) – avvenuta ieri 19 maggio 2017 in quel di Tokyo presso il “AiiA 2.5 Theater Tokyo”, è stato distribuito un opuscolo il qual contiene anche una nuovissima illustrazione realizzata da Masashi Kishimoto in persona.

L’autore ha rappresentato Naruto, Sasuke e Itachi nella versione della seconda parte del manga:

Dopo quasi tre anni dalla conclusione del manga, l’autore non ha di certo perso il suo tocco da professionista.

Il nuovo spettacolo teatrale è il terzo e per quanto riguarda la storia, è ispirata alla seconda parte del manga, mentre i primi due erano focalizzati sugli eventi della prima parte.

L’evento si sta svolgendo dal 19 maggio al 4 giugno presso l’ “AiiA 2.5 Theater Tokyo”. In seguito sarà riprodotto presso l’ “Osaka’s Mielparque Hall” dal 16 al 22 giugno, e ritornerà presso l’ “AiiA 2.5 Theater Tokyo” dal 29 luglio al 6 agosto. I teatri sono tutti ubicati in Giappone.

Locandina ufficiale dello spettacolo Live-Action.

La serie di musical targata “Live Spectacle Naruto” rientra nel Progetto Naruto, iniziativa costituita da lungometraggi, romanzi, spinoff e da tanto altro per celebrare i 15 anni e la fine del manga di Masashi Kishimoto avvenuta nel 2014.

telegra_promo_mangaforever_2