Robocop torna a dicembre.

Pubblicato il 3 Ottobre 2011 alle 20:25

La Dynamite Entertainment lancia Robocop: Road trip.

La serie prende luogo nella Detroit futuristica e distopica creata da Paul Verhoeven ma racconterà anche di una vasta cospirazione (sull’impronta di Tutti gli uomini del Presidente) con tanta azione, violenza estrema e satira.

Ancora una volta le gesta del robopoliziotto saranno raccontate da Rob Williams. Ai disegni troveremo Unai mentre le copertine saranno di Fabiano Neves.

“In Road Trip vedremo per la prima volta Robocop aggirarsi per l’America fuori dai confini di Detroit”, dice Williams. “Ma l’OCP non lascerà andare Murphy così facilmente. Sulle sue tracce ci sarà un prototipo di robot mortale totalmente nuovo. Con la mente di Murphy sconvolta dalla morte di Lewis, Road Trip assumerà un doppio significato psichedelico. E’ il mondo di Robocop come non l’avete mai visto prima.”

Articoli Correlati

Il popolare manga Kaguya-sama Love is War di Aka Akasaka è da tempo avviato verso la conclusione come vi abbiamo già...

06/10/2021 •

20:44

Komi Can’t Communicate, la serie anime che traspone il manga di Tomohito Oda, ha debuttato in Giappone il 6 Ottobre. In...

06/10/2021 •

17:43

Flashbook Edizioni ha appena annunciato due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Si tratta di Deadlock e...

06/10/2021 •

14:21