La serie animata si compone di 12 episodi.

Yamato Animation, il canale YouTube ufficiale di Yamato Video, ha caricato la serie anime completa L’Epopea del Cavaliere Ripetente (Rakudai Kishi no Cavalry) per la visione in streaming gratuito e legale.

Possiamo guardare gli episodi in lingua originale con sottotitoli a questo indirizzo.

La serie animata, realizzata dagli studi Silver Link (Dusk Maiden of Amnesia) e Nexus (Wakaba Girl), è tratta dai light novel omonimi scritti da Riku Misora, illustrati da Won e pubblicati dal 2013 sotto l’etichetta GA Bunko di SB Creative; si compone di 12 episodi trasmessi in Giappone tra l’Ottobre e il Dicembre del 2015.

La storia è ambientata in un mondo fantastico dove Ikki Kurogane, considerato un fallito, incontra Stella Vermillion, considerata un prodigio. Riuscirà Ikki, con l’aiuto di Stella, a realizzare il sogno di diventare Cavaliere?

Tra gli anime disponibili su Yamato Animation ricordiamo serie in corso di diffusione in contemporanea con il Giappone come DanMachi Sword Oratoria o Atom The Beginning e serie complete come Ushio e Tora, Highscool of the Dead, Gangsta. e I Cavalieri dello Zodiaco — Saint Seiya Soul of Gold.

telegra_promo_mangaforever_2